“Siamo un gruppo orientato alla produzione. Facciamo una cosa sola, il gres porcellanato, e la facciamo bene. Crediamo nell’innovazione, nella tecnologia che ci fa fare un passo avanti ogni giorno, nell’organizzazione che crea efficienza -sottolinea Alessandra Salvarani, vicepresidente del Gruppo Ceramiche Gresmalt e responsabile vendite di Frassinoro – Crediamo nelle persone: tutti i collaboratori che ci hanno accompagnato in questa avventura imprenditoriale hanno fatto crescere il Gruppo con le loro idee e la loro dedizione. Unendo tecnica ed etica, economia e responsabilità abbiamo dato vita a un valore che non è solo economico”.

L’operato di Ceramiche Gresmalt si contraddistingue per quei valori che, ormai da cinquant’anni, guidano l’azienda scandendo i gesti di ogni collaboratore; efficienza, entusiasmo per l’innovazione e fiducia nella tecnologia. All’interno di un ciclo produttivo tutto italiano, la prerogativa del Gruppo è garantire standard qualitativamente elevati coniugando tecnologie all’avanguardia e materie prime selezionate.

Gruppo Ceramiche Gresmalt applica il concetto di modello sostenibile, impegnandosi a rispettare la natura, le persone e l’ambiente. Per monitorarne  l’applicazione e perfezionarne l’efficacia, importanti indicatori quantificano l’impatto complessivo per un’impresa orientata alla sostenibilità. Consapevole dell’importanza del concetto di sostenibilità, Ceramiche di Frassinoro promuove l’utilizzo della ceramica e aderisce al progetto Forture, finanziato dall’Unione Europea.

Per scoprire tutto scarica il nostro company profile

COMPANY PROFILE