Un marchio orientato al cliente

Una realtà pulsante all’interno del Gruppo Gresmalt, orientata al mercato business-to-business.

Il brand Frassinoro dedica grande impegno e risorse all’attività R&D grazie alla disponibilità di un ampio laboratorio e di un team di grafici e tecnici altamente specializzati nel campo della progettazione e prototipazione. Massima attenzione viene dedicata alle esigenze dei clienti distributori grazie alla costante disponibilità e collaborazione orientata alla creazione di collezioni su misura in linea con le rispettive esigenze.

La costante ricerca tecnologica e l’attenzione per le tendenze nei campi dell’architettura e dell’interior design permettono di realizzare prodotti di alta qualità senza mai rinunciare alla competitività.

I clienti vengono seguiti passo dopo passo mettendo a disposizione numerosi servizi personalizzati in ambito marketing, merchandising, approvvigionamenti, post-vendita e formazione.

La produzione, il cuore pulsante del gruppo

Dedichiamo la massima attenzione all’efficienza degli impianti, con forti investimenti che garantiscono standard qualitativi alti e costanti.

I nostri valori

Onestà, passione, efficienza, miglioramento continuo, orientamento al cliente e rispetto per le persone sono i valori che ci guidano nel nostro lavoro quotidiano. Vogliamo contribuire alla crescita economica e allo sviluppo sostenibile, tenendo in considerazione le istanze economiche, ambientali e sociali nei nostri processi decisionali. Basiamo la nostra attività sulla qualità dei prodotti e sull’integrità dei rapporti con i nostri stakeholder, dipendenti, fornitori, clienti e collaboratori, istituzioni.

Ci impegniamo a mantenere comportamenti etici e sostenibili per quanto riguarda risorse umane, salute e sicurezza, tutela ambientale, diritti umani, in un contesto di leale concorrenza e nel rispetto delle leggi.

Forture, un progetto
per la ceramica sostenibile

Il Gruppo Gresmalt ha promosso un progetto di innovazione tecnologica chiamato Forture che è stato co-finanziato dal Programma LIFE dell’Unione Europea. L’obiettivo è sviluppare un modello sostenibile per la produzione di piastrelle, integrando strumenti di valutazione dell’impatto ambientale (Life Cycle Assessment), economico (Life Cycle Costing) e sociale (Social Life Cycle Assessment) in un modello di business aziendale. È uno strumento fondamentale per monitorare il processo produttivo e per gestirlo in modo responsabile, pensando al nostro pianeta e alle generazioni future.

Scarica il pdf
Forture LIFE - Ceramiche di Frassinoro
Codice Etico
EPD G3nius
Company Profile
Guarda i nostri video